• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

trasformare trattore in ruspa apripista

posillipo

Aspirante Giardinauta
salve dovrei sistemare il mio podere investendo pochi quattrini , ciò premesso dovrei sistemare il piano circa 5000mq e livellarlo, siccome è semi abbandonato, la porzione non sfruttata si è inselvatichita si sono creati rovi cespugli e dove ristagna l'acqua pozzanghere che una volta asciugate hanno sconnesso il piano di campagna del terreno.
per risparmiare chiedevo invece di chiamare una classica macchina movimento terra
si potrebbe utilizzare un trattore trasformato in ruspa come ho visto in dei video in rete o conviene la classica ruspa?

:rolleyes:

posillipo

Aspirante Giardinauta
prendi i macchinari adatti a noleggio ....
il trattorino con la ruspetta lo possiede il vicino volevo chiamarlo per non rovinare i rapporti tra vicini per diplomazia, ma credo sia denaro speso male, in realtà si era proposto lui. ci penso grazie per il suggerimento devo trovare la strategia giusta grazie.;)

Alto