• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Trasemina nel weekend ma... Temperature assurde

pollicino7

Aspirante Giardinauta
ztm non gli far venire i patemi dai, un po' abbondante non ha mai ucciso nessuno (tenendo le dovute precauzioni)

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

ztm

Apprendista Florello
Una volta non uccide nessuno, ma se stavolta ha dato 45 e le prossime pensa di limitarsi a 35, avrà presto problemi :)

Phil

Esperto Sez. Prato
Ehh lo so sì che ho esagerato!!
La prossima volta mi trasferisco 3,5 Kg di prodotto così so quanto ne sto usando.
Alla fine ho dato (se in maniera omogenea) 45 gr/mq

Ho usato lo Sprint N di Bottos. Ieri quando l'ho dato subito dopo non ho innaffiato perchè vedendo le previsioni doveva piovere oggi, infatti ha piovuto abbondantemente questa notte/mattina
Fortuna che era un buon concime a lento rilascio che quindi permette di non pagar troppo caro un sovradosaggio.. Se era a cessione rapida.. Aiuto..

famany77

Aspirante Giardinauta
Speriamo bene, sicuramente la prossima volta prenderò i kg corretti pesati dal sacco così da non eccedere

Alto