• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Trasemina con risultati dubbi

A.Kava

Aspirante Giardinauta
Ciao,
Domenica 27 settembre ho tagliato il prato "basso basso", rimosso porzioni morte, arieggiato veementemente, cosparso terriccio e infine traseminato circa 10kg di semi dati a "spaglio" su circa 250mq, con successiva rullata comunque con scarsi risultati perché comunque il prato c'era.

Ho riavviato l'irrigazione e aspettato...

Abito a Varese e devo segnalare che come molti siamo stati oggetto di violenti temporali...

Tuttavia oggi, dopo circa 18giorni, onestamente non vedo che un timido nuovo prato che sta spuntando sul prato vecchio.

Non so se sia tutto nella norma ma mi aspettavo qualcosa di meglio...

Ho sbagliato qualcosa?


Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

A.Kava

Aspirante Giardinauta
Ciao, Prova a mettere delle foto magari
Vero. Scusate
Ci sono delle piantine...molto rade,a fronte dei semi messi... E così piccole che non si vedono quasi...
11bfdb9d36e0ed20aee510312db9c5d6.jpg
47ade41d5465ab1743f1fa461471059b.jpg
03ef63cb8c847466e32f52e284404228.jpg


Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 

Phil

Esperto Sez. Prato
Bisogna aspettare ancora un po' per giudicare appieno..

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Alto