• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

trapianti di.......

alex52

Aspirante Giardinauta
Dopo l'estate e il matrimonio della figlia si riprendono le buone abitudini:quattro chiacchiere con gli amici giardinauti.Vorrei sapere se posso trapiantare adesso:1)la mimosa che ho comprato a marzo e che è stracresciuta,ha fatto perfino dei rametti coperti di minuscole palline che sembrano i boccioli dei fiori,2) l'azalea rustica alta circa 120 cm rimasta nel vaso del vivaio ormai insufficiente 3) l'olivo che sta maturando l'unica oliva lasciatagli da una giornata di vento furioso.grazie a chi mi risponderà .ciao a tutti
 

molly

Aspirante Giardinauta
mi dispiace non so aiutarti... però aggiungo un'altra domanda: Posso trapiantare una pianta di falso gelsomino? Devo spostarlo dal giardino ad un vaso abbastanza grande, mi piange il cuore ma li sta litigando con le ortensie!!
 

spot

Maestro Giardinauta
A me i trapianti mettono un'angoscia.... :rolleyes:
Anch'io ne devo fare, ma credo che aspetterò ancora qualche giorno.
ciao
 

Similar threads

Alto