U
uga
Guest
da diversi anni ho in giardino un'ortensia alla quale ho svariate volte cambiato la grandezza del vaso perchè è sempre cresciuta tanto. Anche quello attuale però, seppur grande come una grossa conca, sembra andarle stretto e sinceramente, per quanto bella, sta raggiungendo dimensioni che sono troppo ingombranti. Da qui mi è venuta l'dea di toglierla dal vaso e metterla in una aiuola. Posso farlo senza che ne soffra?
Eventualmente, posso "dividerla" o la danneggio? Ammesso che mi diciate che è possibile fare lo spostamento, quando è il periodo migliore per farlo? Aspetto fiduciosa i vs suggerimenti perchè è da qualche giorno che ho questa idea in mente e, conoscendomi, prima o poi la metto in atto a meno che non mi diciate che così facendo la danneggio. Grazie e...vi aspetto!
Eventualmente, posso "dividerla" o la danneggio? Ammesso che mi diciate che è possibile fare lo spostamento, quando è il periodo migliore per farlo? Aspetto fiduciosa i vs suggerimenti perchè è da qualche giorno che ho questa idea in mente e, conoscendomi, prima o poi la metto in atto a meno che non mi diciate che così facendo la danneggio. Grazie e...vi aspetto!