• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tramonto: visto da ognuno di noi!!!!!!!

kevin02

Bannato
Apro questo 3D per far postare ad ognuno di voi un tramonto che avete immortalato ultimamente, così alla fine ne verrà fuori una bella collana!!!!!!!!!!!! :eek:k07:

Dall'ultimo viaggio che ho fatto in questi giorni, mentre percorrevo l'autostrada mi appare sullo specchietto retrovisore un bellissimo tramonto, ho detto perchè nn lo fai diventare una cartolina?????
E così ho fatto, lo immortalata in una situazione a dir quanto surreale!!!!!!!!

:ciglione::ciglione::ciglione:

othlaw.jpg


25sx8j7.jpg


29y1e0j.jpg


Spero che vi ho fatto cosa gradita, vi prego partecipate numerosi!!!!!!!!
:D
 

Coral

Maestro Giardinauta
Tramonto con arcobaleno in Val Codera

Arcobaleno-in-Val-Codera.jpg


E' l'unico che ho con la macchina digitale, gli altri tutte dia.
 
Ultima modifica:

kevin02

Bannato

kevin02

Bannato
Complimenti Papyrus, :hands13: il gioco sta diventando bello :eek:k07: .........................di quella di Capri ne dovrei avere una anch'io, :ciglione: me l'hai fatta tornare in mente, ora vado a cercarla!!!!!!!!!! :squint:
 

Commelina

Master Florello
Kevin, per il tuo compleanno ti regalo tre versioni dello stesso panorama al tramonto. Dalla finestra di casa...........
un livido tramonto con temporale

DSC02492.jpg


silhouette del cedro del libano

latoovest.jpg


uno spicchio di luna e Venere

Immagine112.jpg
 

Bia

Giardinauta Senior
Wow, mi ero persa questo post, davvero meraviglioso. Io adoro il tramonto!!!!

Ecco qualche mia foto:

SARDEGNA, AGOSTO 2008, ISOLA DI SANT'ANTIOCO

Immagine537.jpg


Immagine563.jpg


Immagine581.jpg


Immagine575-1.jpg


Immagine591.jpg
 

gabriele'78

Giardinauta Senior
tramonti di casa mia...

dsc030582.jpg


dsc00772rqe.jpg


qui mi trovavo nel mezzo di una vecchia torbiera abbandonata a bordo di una zattera autocostruita:D in dolce compagnia :ciglione: nelle valli sperdute del basso veronese... ora riserva naturale dell'oasi brusà di Cerea :baf:
che momenti... :love:

tramontolago.jpg
 
Alto