• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Traduzione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ejemeda

Giardinauta Senior
almeno adesso non avemopiù problemi di traduzioni...per noi del forum giardinaggio è tutto gratis!!! eheheheheheheh

Daniela S.

Guru Giardinauta
ahhhhh leslie leslie......

hai sbagliato approcio :martello2

se tu hai una bella porchetta da vendere non la puoi sbattere così come viene su un nudo bancone, lasciandola in balia di mosche e polvere, le persone che passeranno di lì rimarrano schifate :crazy:

ascolta me...
prendi la tua porchetta, adagiala su un letto di insalatina verde, circondala di spicchi di profumato limone e mele rosse.....

vedrai quanti clienti staranno lì davanti con l'acquolina in bocca :food:

vedi cara, nella vita

bisogna saper vendere la propria porchetta

palifer

Aspirante Giardinauta
Mi spiace, devo fare anch'io un po' di "me culpa" perchè ho prolungato un post che magari sarebbe stato più breve. Solo mi spiaceva che quella ragazza fosse trattata in modo sarcastico senza che nessuno sapesse granchè di lei.Ma forse mi sbagliavo io e lei era solo alla ricerca di clienti, e dato che il nostro forum è così grande, aveva pensato ad una buona "pesca".

Leslie, Leslie, dove sei finita, se hai bisogno di consigli di giardinaggio siamo qui noi, altrimenti ... amici come prima!

Paola

Manu1

Maestro Giardinauta
però, effettivamente, noi abbiamo parlato di lei, ma non del suo prodotto, che è rimasto ignorato. quindi (e mi sa che è meglio non parlarne piu)... pessima comunicazione, due chiacchiere sarebbero state piu efficaci!!!

Daniela S.

Guru Giardinauta
due chiacchiere sarebbero state piu efficaci!!!

appunto, se lei avesse scritto:

ciao amici,
mi chiamo leslie, sono una nuova iscritta, se può interessarvi mi occupo di traduzioni.....

la reazione di tutti sarebbe stata molto diversa :eek:k07:

così invece ci ha spiattellato in faccia il suo prodotto e non si è fatta più vedere, non è carino :)

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
... il modo di farti della publicità gratuita ... hai sbagliato veramente forum !!! :burningma
...
Complimenti per l'accoglienza ragazzi/e! :rolleyes: Meno male che c'è Cocci... :D

Vi ricordo che LA PUBBLICITA' GRATUITA SUL FORUM NON E' VIETATA, purchè non diventi spam. Quindi la prossima volta scaldatevi meno! :squint:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto