• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tradescantia

antylopenera

Apprendista Florello
Visto che siamo in rete insieme, mi INTRUFOLO anche qui, per dirti che è davvero bellissima e decisamente in salute!!!!!
(............Oltre che per un salutino!!!!) :D
 

floretta

Maestro Giardinauta
ho cercato le foto e in realtà sembra proprio quel sedum, ma perchè le vendono spacciandole per altre piante? grazie , flo
 

Commelina

Master Florello
eccerto.... ha ragione Morena, Verdiana e Commy.... sedum lineare variegato..........
Floretta.... ehm non ti porre queste difficili domande sull perchè ti dicono un nome anzichè un altro..... solo i vivai mooooolto specializzati (e neanche sempre) mettono i cartellini alle piante.... i normali garden di spaccio e vendita difficilmente sanno i nomi.....
Tanto per farti un esempio mi hanno venduto una gazania spaccianbdola per tagete gigante :lol:
 

antylopenera

Apprendista Florello
...................Per non parlare di centri commerciali & co., dove attaccano ai vasetti diciture ORRIDE,:mazza: come "grasse mix", "cactus mix" o "piante verdi mix"..... :martello2 e che siamo, al bar?:burningma

Resta sempre di fatto che i sedum hanno il loro fascino.......:rolleyes:
 
Alto