• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Trachycarpus offresi!

R

RINO

Guest
Ho in giro delle piantine di Trachycarpus per chi le volesse ,se qualcuno che viene all'orticola ne vuole le porterò volentieri,se invece le volete per posta scrivetemi privatamente che organizziamo la spedizione
Ciao

E

EMY

Guest
Ehm... non è per scroccare il Trachicarpus che non so nemmeno cos'è... però sarebbe simpatico trovarci in gruppo per andare tutti insieme all'orticola... :D a proposito... QUAND'E'??? ciao
Emy

E

EMY

Guest
Dai ci organizziamo per andarci un po' di gente? Qui sul forum non c'è molta gente di Milano e dintorni... :( magari ci scambiamo qualche impressione! Io veramente all'Orticola non ci sono mai andata, ne vale la pena o vendono i classici gerani e petunie? :confused:
Ciao
Emy

R

RINO

Guest
Carissima Emy se tu vai indietro con i messaggi di un paio di mesi circa vedrai un post messo dal sottoscritto riguardante l'orticola 2003, e così ti renderai conto di quanti più o meno saremo , eccezion fatta per gli indecisi..
Ciao!
p.s ma te la devo portare una pianta si o no?

E

EMY

Guest
Carissimo Rino sono andata indietro a vedere i messaggi degli ultimi 100 giorni in questo settore e non ho trovato il tuo post... in compenso mi sono riguardata quello delle serre :D . Comunque senti: ho visto, navigando, che il Trachicarpsi che offri è una palma di quelle delle cartoline, insomma grande, e io ho solo un minuscolo terrazzo... ti ringrazio ma non vorrei aggiungere un altro omicidio alla mia già lunga lista ;) .
Se mi dici a che ora vi trovate e quale giorno magari mi unisco anch'io... se ne vale la pena, come già scrissi, perchè non vorrei trovarmi davanti al classico supermarket di gerani & petunie :mad:
Grazie
Emy

E

elibeth

Guest
Caro Rino, io vorrei cimentarmi con il tuo Trachycarpus ... solo un paio di domande: qual è l'attuale altezza delle piantine?!?! Abitando in aperta campagna credo di non avere grandi problemi di spazio ... comunque in quanto tempo raggiungono la loro altezza max ... e di quanto si tratta!??! E se nessuno si fa avanti, potrei addirittura pensare di fare il "colpo grosso" ... trasformerei la cascina in un'oasi tropicale!!! ;)
PS spero proprio di essere presente all'orticola ... male che vada ci organizziamo per la spedizione!!!

R

RINO

Guest
Carissima Elibeth, le piantine in questione sono di circa 20-30 cm , le mie sono alte 6-7 mt e sono giù da 20 anni(+ o -)
Io generalmente le butto sempre,se ti interessano te le porto all'orticola, o se nò al 15 di giugno io ho un ritrovo con gli amici del forum di cucina a Lodivecchio (dalla Paola) e te le porterei li , vedi te!
ciao

Alto