• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tosaerba nuovo brucia olio

Carolina68

Aspirante Giardinauta
Buongiorno ho bisogno di aiuto, premesso che nn sono esperta ma molto faida te ho comprato questo tagliaerba deltafox benzina 4 tempi, oggi l'ho usato per la prima volta, ho seguito tutto quanto indicato nelle istruzioni come prima accensionr... Tutto andato bene ho tagliato erba molto alta per circa 400mq...poi sn passata ai pezzi di terreno piu piccoli e nn mi sono accorta che c'era un tronco di albero tagliato a raso... Il tosaerba si é fermato e nn é piu ripartito... Ho pensato alla benzina... L'ho messa... All'olio...l'ho messo... Alla candela l.'ho pulita e rimontata... È ripartito con molta fatica ma ha comunciato a tirar fuori fumo bianco... Di lato vedevo uscire olio... Si é spento... Vedo che gocciola olio da sotto alla pompetta benzina...cmq nn riparte più... Ho buttato via i miei soldi???

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello