• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tosaerba,è arrivato il momento

mau85

Aspirante Giardinauta
é finalmente arrivato il momento di prendermi un tosaerba,sto iniziando ora a lavorare quindi per il momento non posso permettermi grandi cose,mi son state proposte due macchine
un honda hrg466sk a 590 euro scontato a 450 e un jonsereed lm 2152cmda intorno ai 570 euro
a primo impatto son più orientato con l'honda

K

Kakugo

Guest
Tra i due Honda senza alcun dubbio. Te lo mettono pure fuori ad un buonissimo prezzo (solitamente molto difficile trovarlo a meno di 500€).

MrPaulson79

Giardinauta
Il prezzo dell'Izy è quello ... ieri sono andato in un concessionario Honda a ordinare una nuova lama per il mio e ho visto che fuori hanno tanto di pubblicità Honda con indicati tosaerba e dece in promo e il prezzo dell'Izy 46 trazionato (che è quello che ho preso io l'anno scorso proprio grazie ai consigli di Kakugo) costa proprio 450 euro ...

K

Kakugo

Guest
Hai già fatto fuori una lama? :confuso:
Come hai fatto? La mia, affilata ogni tre tagli ed usata su un prato dove ci sono sassi come li avessi seminati, di vita ne ha ancora...

Marcello

Master Florello
magari non l'ha fatta fuori e ne vuole una di scorta....

capita che si sia tutti infuocati per il lavoro e dopo un minuto .....zac.....serve lama nuova che non c'è.Di solito capita il sabato sera.
:(

MrPaulson79

Giardinauta
La mia lama è ancora funzionale però è ridotta all'osso e ho preferito prenderne una nuova visto che è un pezzo da ordinare (pagata 44 euro ... è il suo prezzo o è tanto?)
Il problema è che al primo taglio (supersfortuna) ho preso un tondino di ferro che spuntava dal terreno (avrei ucciso i muratori con i quali mi ero raccomandato proprio di non usare il giardino come discarica) e quindi la lama ha subito un grosso danno rimediato con con una generosa "affilatura" che ha portato via parecchio metallo e ora mi ritrovo dopo varie affilature ad avere la lama ridotta ai minimi termini ... quindi prima di rimanere a piedi del tutto ho preferito prenderne un'altra ...

K

Kakugo

Guest
Beh, è il suo prezzo se è originale.

Fa conto che te la sei cavata a buon mercato: col tosasiepi ho preso un tondino che qualcuno aveva piantato nella siepe di un parente che gli stavo sistemando: 88€ per una sola lama... foruna ne ho spaccata solo una!

MrPaulson79

Giardinauta
Si si è l'originale MY 2014 ... a poco più di 25 euro c'era quella dell'Izy 46 modello precedente (quello col 135cc) che è un pochino più stretta e non ha gli intagli sulla parte finale ...
Alla fine ho preso la sorella di quella che ho su ... mi trovo bene e non sono le 20 euro che mi cambiano la vita ...

Alto