• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torrent

Che cosa usate per scaricare?

• Uso Emule

Voti: 9 69,2%
  • Uso un Torrent Client

Voti: 1 7,7%
  • Uso entrambi

Voti: 2 15,4%
  • Di cosa state parlando?

Voti: 1 7,7%

• Votanti
    13
Ah si mi sono dimenticato di dire...che io non scarico niente...era un mio amico che scriveva, che poi tanto amico non è, non lo conosco nemmeno, anzi ma chi ah scrittto quelle cose? forse il mio gatto..probabilmente....aspè ma io non ho un gatto...le avrà scritte sicuramente un fantasmino o un alieno...perchè io non scarico nulla e non conosco nessuno che scarica qualcosa....io non so niente di niente, non ho visto ne sentito niente :D:D:D

:lol::lol::lol:

Ovviamente non credevate che ero io a scrivere :eek: voi mi conoscete bene no... non potrei mai...

Lele85

Apprendista Florello
-.- che fai copi? si magari era la tua serissa che muovendo i rami molto leggiadriamente tastava la tastiera tastandola in modo da tastare i tasti tastosi....lol....ma che ho detto...ahah

-.- che fai copi? si magari era la tua serissa che muovendo i rami molto leggiadriamente tastava la tastiera tastandola in modo da tastare i tasti tastosi....lol....ma che ho detto...ahah

:eek::eek: Che fia mi spii...:martello2

Si si era proprio lei... :D:D:D

:confuso:Tasti tastosi ... mi sa che a quest'ora l'ultimo tuo neurone sta sciperando eh :lol: (scherso ovviamente:))

:Saluto:

Lele85

Apprendista Florello
Sta scioperando? va che il mio neurone è già partito per sharm...almeno lui non perde tempo come il padrone :D:D:D
NOTTE NOTTE

Alto