• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

toro mini 8

micro78

Aspirante Giardinauta
salve, sono nuovo, ho comprato casa ed è presente l impianto di irrigazione con una centralina rain birds e6c programmata a 2 zone con relative elettrovalvole, nella zona 1 ho 2 dei 5 irrigatori ( toro mini 8) che hanno dei problemi
1 non ha rotazione dell arco di gittata e perde parecchia acqua appena sotto la ghiera( per farvi capire quella che apre l irrigatore per sfilare il pistone) il 2 perde acqua appena sotto la ghiera ed ha un gioco piu accentuato quanto è elevato... ho provato a smontarli ma non è cambiato nulla....si possono riparare o devo cambiarli?



scusate se ho dei termini non corretti ma non sono pratico del settore
 
Ultima modifica:

mangon

Aspirante Giardinauta
ciao puoi mettere qualsiasi irrigatore intendo di qualsiasi marca ma devono avere la stessa portata che la stessa gettata.
 

micro78

Aspirante Giardinauta
Quindi a parte il 1/2 pollice Ovviamente

Il mini 8 Ha
  • Raggio
    6,1–10,7 m
  • Flusso
    3–12,9 L/min
  • Pressione di esercizio raccomandata
    2,1 a 4,1 bar
 
Alto