• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torniamo bambini...

Sevi

Fiorin Florello
Ma nooooooooooooooooooo :eek:
Topolino non è saccente...solo è intelligentissimo porello...che deve fare 'sto povero topo uff! :fifone2:
Anzi...è molto umile...sennò non sarebbe amicissimo di Pippo, ci avete mai pensato? :rolleyes:

A me piacciono tuttissimi :froggie_r
Forse Eta Beta non è propriamente un amore ecco...ma letti sui giornalini mi piacciono tutti ecco :embarrass
In cartone animato insomma...di Paperino non si capisce un piffero! A Topolino han dato una vocina insopportabile che somiglia al fischio di un treno cat:

Però da piccola mi feci regalare i libroncioni "Io Paperino" e "Io Paperone"...quant'erano belliiiiiiiiiiiiiiiiii!!! E le storie dove c'era la neveeeeeeeeeeee :love:
Li conservo, un po' malconci ma ce li ho :)
Li vendono ancora credo...quasi quasi finisco la miniracoclta dei 3 con "Io Topolino" :D

Pallinoooooooooo...pikké li odi? :(

P.S. Ecco...è vero...Gastone sta un pochino sui pallini eh :squint:

Ultima modifica:

scarlet

Giardinauta Senior
Gastone con quella sua fortuna l'avrei impallinato volentieri
mentre paperino poverino sempre sfortunato
anche zio paperone mi era antipatico con la sua tirchieria

studiozcm

Maestro Giardinauta
ma devono proprio trovarne uno tra questi poveri topi e papere :confuso: a me piacevano un po' tutti .... ma ora lo dico:
odiavo e odio ancora oggi olivia e braccio di ferro ... e compagnia bella ... pure il pupo che non ricordo come si chiama ... mi stava sulle p...e cat:

Il Pallino

Apprendista Florello
Zio Paperone è avaro e schiavista; Paperoga sta a sempre a scassare i maroni di quel poveretto di Paperino; Gastone, gli capitasse un bell'incidente; e poi Minni e Paperina sono un po' ragazze della citta di Ettore e Paride, diciamocelo:D

anna08

Giardinauta Senior
A me era antipatico Paperoga, un gran rompiscatole buono a nulla! Purtroppo ce n'è tanti come lui anche nella vita reale :ros:

Alto