• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Torneo di Portland

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

urza_indivia

Giardinauta Senior
Mi permetto di iniziare io con Jacques Cartier:

3629176407_513ef9434e_b.jpg

Ne vado molto fiero: nonostate il pieno sole e nonostante abbia deciso di perdere tutte le foglie vecchie ha fiorito bene. Ma mi spiegate perche` ha perso tutte le foglie vecchie? :martello2

Helene, mi perdoni perche' ho iniziato io? :)

Paola-Luna

Florello
uffi... non vale... anch'io ho la Jacques Cartier... ecco le mie foto

boccioloni:

JacquesCartierbocciolipp2.jpg

i boccioli aperti:

JacquesCartierpp4.jpg

e la Rose de Rescht, splendida... il cespuglio

HPIM0960.jpg

e il fiore

RosedeRescht5-1.jpg

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Molto belle le vostre rose, sono divine. Rose de Rescht mi piacerebbe tanto, e anche Jacques Cartier...ve le invidio tanto! Io partecipo con Comte de Chambord, va bene?
Domani metterò delle foto.

ps: ho messo in evidenza la discussione, come tutti gli altri tornei!

Dani&Gea

Giardinauta Senior
...questa è la prima ri-fioritura della Jacques Cartier dopo l'acquisto di maggio...nel frattempo è stata rinvasata e ha subito un attacco di ragno rosso...direi che avendone già passate un pò in quest'estate è proprio una brava rosa di qualità!!! :love:

l_5af7d64349e546a1a95a659ba844c462.jpg

l_c09d06aaf7ec4b40aed71ceed82dfc87.jpg

l_bd15e5e3e89e4c5bb7bfbe810a1062a7.jpg

l_d31ea0748d1b475e82d81fa2e5d1734b.jpg

l_a90cc6900ab04d1791e9929e3e2fdd23.jpg

...e che boccioli!!! Sinceramente così tondeggianti mi fanno impazzire!!! :embarrass

Hélène

Esperta Sezz. Rose
E' molto bella e il colore è uno dei miei preferiti....bravo come sempre Belluccio, non deludi mai!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Hai provato ad abbassare un po' la luminosità o a cambiare il bilanciamento del bianco?

Magari qualcosa riesce a cambiare....spesso però è il processore della fotocamera che non capisce bene i colori...

belluccio

Maestro Giardinauta
Hai provato ad abbassare un po' la luminosità o a cambiare il bilanciamento del bianco?

Magari qualcosa riesce a cambiare....spesso però è il processore della fotocamera che non capisce bene i colori...

la mia è una compatta acquistata qualche anno fa' senza tante pretese,mi dovrei decidere a acquistarne una piu' seria!!:eek:k07:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto