• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tornato dalle vacanza

Danilis

Apprendista Florello
Sono tornato!!! (Voi direte.... e sai che novità!!) :D :D :D Apparte questo non ho trovato nessun cambiamento nelle mie piante grasse ( apparte che sono cresciute parecchio che non è poco!!), sono stato due settimane e ho chiesto a mio padre che non è venuto di annaffiarmele circa a fine della prima settimana.... le avevo messe all' ombra per paura che seccassero.... due chamacereus che mi ero dimenticato in pieno sole per 2 settimane si sono cotti ma dopo che li ho dato l' acqua hanno assunto una colorazione verde carico...... a proposito di chamacereus........ ho tantissime talee da regalare.... i fiori sono rossi tendente all' arancio ( anzi il contrario)..... contattatemi in privato per le talee..... ne ho tante perchè dopo la fioritura li dirado.....

ciauz dani!!!
 

Danilis

Apprendista Florello
Ok Per Leizia01, Saro e Nefer80:

Domani mattina spedirò il tutto, purtroppo non ho potuto mettere tante piante perchè il peso non me lo consente, però ci sono una decina di talee per ogni busta, in poco meno di 2 anni avrete delle piante a dir poco spettacolari, gia il prossimo anno fioriranno se rispetterete il periodo di riposo...... ciao!!
 
Alto