pattivis
Giardinauta Senior
Mi scuso con chi mi aveva chiesto foto delle mie orchidee,ma la macchina fotografica ha avuto un guasto......e non trovo piu' neanche il post di prima.....
allora ricomincio:un anno fa mi è stata regalata questa orchidea (come si chiama?)
.....mi sa che deve essere di quelle piu' modeste,vero?
Questo inverno l'ho proprio dimenticata qui da questa estate dove metto fuori le piante d'appartamento per poi
riportarle in casa a fine settembre....
Nonostante tutto l'ho tovata con un getto che è ancora in fase quasi embrionale.....ma c'è!
Come devo comportarmi?.....anche se ho capito che va innaffiata quando le radici interrate sono d'argento;
infatti l'ho bagnata e queste son diventate verdi,anche se quelle aeree son rimaste d'argento.
Devo dare dei concimi per farla fiorire di nuovo?
Ditemi tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie,pat
allora ricomincio:un anno fa mi è stata regalata questa orchidea (come si chiama?)
.....mi sa che deve essere di quelle piu' modeste,vero?
Questo inverno l'ho proprio dimenticata qui da questa estate dove metto fuori le piante d'appartamento per poi
riportarle in casa a fine settembre....
Nonostante tutto l'ho tovata con un getto che è ancora in fase quasi embrionale.....ma c'è!
Come devo comportarmi?.....anche se ho capito che va innaffiata quando le radici interrate sono d'argento;
infatti l'ho bagnata e queste son diventate verdi,anche se quelle aeree son rimaste d'argento.
Devo dare dei concimi per farla fiorire di nuovo?
Ditemi tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie,pat
Ultima modifica di un moderatore: