• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

toc toc è permesso?

M

mouse

Guest
Ciao a tutti ,è da un pò che vi leggo e finalmente ho deciso di registrarmi!sono sicura di aver trovato delle belle persone ,a presto ,'notte!:sleep2:

yeye27

Master Florello
Ciaooo!!

mouse ha scritto:
Ciao a tutti ,è da un pò che vi leggo e finalmente ho deciso di registrarmi!sono sicura di aver trovato delle belle persone ,a presto ,'notte!:sleep2:

:flower: :flower: Benvenuta Mouse!:Saluto: notte dolce anche a Te:sleep2: ,
yeye

H

hakuna__matata

Guest
benvenuta anche da parte mia!!!!!

:Saluto:

notte notteeee:sleep2:
Sil

M

mouse

Guest
grazieeee

Siete fantastici! Che gioia alzarsi la mattina e trovare il vostro benvenuto, la giornata non poteva iniziare meglio. ora scappo, sono in ritardissimo,mi tocca lavorare!!!!!! CIAO:love_4:

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum Mouse:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così avrai informazioni anche in base al tuo clima :hands13: :hands13:

M

mouse

Guest
siete troppo carini

Grazie veramente di cuore siete tutti così gentili!!!!!!!!!:)

Alto