• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tipi da... spiaggia

L

LuciaR

Guest
Rieccomi tra voi!
Nel seguito alcune foto di piante scattate dalla spiaggia. Spero che queste immagini estive vi facciano piacere. Se poi qualcuno vuole anche dar loro un nome...

LuciaRiccardi036.jpg

LuciaRiccardi037.jpg

LuciaRiccardi038.jpg

C

Constance Spry

Guest
Nella prima foto ci sono delle agavi, molto ma molto comunissime qui. Ce ne sono a centinaia a fianco della ferrovia. Molto ma molto inflazionata la loro barocca bellezza damascata, s*******ta nelle coste dei principianti.
Seconda foto buio totale.
Terza foto: sarà mica quella schifosa della gramigna?

D

de rinaldis

Guest
...anche qui in Puglia le agavi fiorite sono molto comuni nel nostro paesaggio; le margherite gialle della seconda foto non mi pare di averle viste in giro; mentre invece, conosco benissimo quella specie di erbaccia infestante che ricopre le poche dune rimaste sulle nostre spiagge, che ha stoloni (si chiamano così?) serpeggianti sotto la sabbia come la gramigna e di cui vorrei proprio sapere il nome, ma unicamente per pura curiosità, mica perchè mi piace! a volte si prova curiosità anche per ciò che non ci piace, giusto per sapere come si chiama ciò che vogliamo evitare. ;)
ciao ciao
ada

L

LuciaR

Guest
Forse non a tutti è capitato di vedere gli originali fiori dell'agave. Per me è stata una sorpresa scoprire cosa fossero quegli "alberelli"...

Alto