• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tinapika vs cornacchie

tinapika

Aspirante Giardinauta
MA CI SI METTONO PROPRIO TUTTE!!!!
Prima un mese d'acqua,poi gli afidi,poi le forbicette e desso fragole zucchine insalata raziate dalle cornacchie:muro: che poi ste maleducate neanche finiscono quello che hanno iniziato NO!!! una beccata li una la. sono diventata scema(di più) a capire chi faceva quei danni per le fragore passi che erano uccelli ma isegni sulle zucchine....erano a righe boh! ieri sera prima che andasse giù il sole sono andata in campagna per prendere un pò di insalata e chi t'ho trovato? ste sfacciate ce passeggiavano PURE PIGRE! sembrava la passeggiata in centro: una guardatina la,una beccatina qua, due chiacchiere.......:burningmasono arrivata nell'orto urlando per cacciarle e ad essere sincera mi sa che mi hanno mandato pure un vaffa.....realizzo mi chino guardo i danni mi rialzo incasso le testa nelle spalle(ma sono 1.70 mi si vede lo stesso)mi giro.......i vicini e due ciclisti sulla strada:ros:
che figura!!!
tutti a ridere
ma ste cornacchie come si possono tener lontane???
 

tinapika

Aspirante Giardinauta
no i gufi mi mancavano mi hanno detto di mettere una cornacchia morta appesa a un alberoma
1 non ho intenzione di uccidere nessuno
2 vorrei sapere come riesco a prenderle che viste così mi sa che con una peccata ti staccano una gamba
3 il mio è un orto non un villaggio medioevale coi prigionieri appesi......
4sai che profumino di lavanda con il sole dell'una.....nu'babbà
ho provato con l'alluminio ma ci incartavano gli avanzi per portarseli al nido:eek::lol:
proveremo anche il gufo
 
Alto