• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tin.it in panne?????

C

Cinzia

Guest
Ciao ragassuoli...

C'e' forse qualcuno di voi che usa Tin.it???

Io non riesco a ricevere posta da 2 GG,.....
ci sara' il server bloccato????

Qualcuno prova a scrivermi a:

Cinzia@rovettaebelli.com, voglio vedere se almeno questa funziona!!!!

Ciao, grazie

Cinzietta

N

nikita

Guest
Scusate,la cosa curiosa che io ho tutta la mia posta non accessbile su tiscalinet,mentre riesco a spedire qui,a meno che non si sconnetta e lo fa ogni pochi minuti,e da giorni.Ciao

R

rosa cremona

Guest
Se la connessione è quella gratuita l'ha fatto anche a me Libero, Ciaoweb,Tiscali,Interfree.Da quando ho l'ADSL di Fastweb ,guardacaso non succede più,è modo come un'altro per farti scocciare e mollare il servizio gratuitio e optare per quello a pagamento perchè quando sei li che stai facendo qualcosa d'importante ti manda in bestia quando si disconnette.A parte questo, sono veramente soddisfatta per essere passata all'ADSL di Fastweb ,navigare con la fibra ottica è strepitoso ,prima a 56Kb per scaricare o navigare nei siti ci andavano delle ore ,adesso anche quelli più pesanti sono solo un click e appaiono come per magia,specialmente quelli con foto di dimensioni notevoli.Naturalmente Fastweb :mad: non mi paga per dire ciò anzi sono io che ogni mese sborso un po di soldini.Credetemi che tornare indietro adesso sarebbe come regredire di almeno 100 anni. ;) Ciao ROSA

R

rosa cremona

Guest
P.S

Prima avevo l'ADSL 1,28 Mbit/s in ricezione e fino a 0,256 Mbit/s in trasmissione tream).

Adesso accesso Internet fino a 10 Mbit/s, sia in ricezione che in trasmissione; posso ora tornare indietro?

R

rosa cremona

Guest
E' scappato qualche errore nello scrivere DSL, sono umana anch'io..... :rolleyes:

N

nikita

Guest
io ho ADSL da un anno e pago un canone fisso di 100 mila lire,scusate era reclemizzato così,in euro fate voi.
Ho provato il numero verde da due giorni,ma non risponde nessuno.Ho scritto tiscali,è tin.it.
E' l'ansia da ...disconnessione.Oltretutto pagherò un servizio che non mi danno.Mi collego e poi...via.So chi mi scrive,ma non leggo.Lo uso anche per lavorare da casa,come tanti del resto,ed è veramente scocciante.Anzi con giardinaggio la connessione è ancora molto benevole,sarà un pollice verde.

R

rosa cremona

Guest
La differenza tra Fastweb e gli altri è questa: con gli altri devi avere il modem e devi connetterti in rete, mentre con Fastweb non hai il modem (ma una scheda di rete) sei sempre in rete e sempre connesso ad internet!Inoltre io pago 75 Euro al mese per avere internet giorno e notte e posso fare, comprese nel prezzo, infinite telefonate in tutta Italia

A

alevale

Guest
finalmente dopo due giorni di server bloccato tutto è tornato alla normalità, inizialmente pensavo che fosse un problema di computer (allora erano guai...prima che arrivi il tecnico!!!) poi ho telefonato a tin.it ed ho avuto la conferma del blocco, e adesso si riprende.....ciao ciao

Alto