• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ticchiolatura?

mariots

Aspirante Giardinauta
Ho 2 rose a cespuglio davanti casa, rifiorenti (di piu' non so c'erano gia'). Una, gialla, e' sempre malata (ticchiolatura?). Di solito intervenivo dopo, quest'anno ho provato a dare un prodotto biologico, avendo bambini piccoli, a base di equiseto una volta la settimana, ma non mi pare che le cose vadano meglio. La foto non e' un granche'....
http://forum.giardinaggio.it/album.php?albumid=56&pictureid=466

L'altra rosa, rossa, in secondo piano nella foto e' quasi perfetta pr essendo molto vicina all'altra.
http://forum.giardinaggio.it/album.php?albumid=56&pictureid=465


Devo tornare alla chimica?
 

nikonvlad

Guru Giardinauta
dalle foto sinceramente non capisco. Per le fungine dovresti provare ad intervenire preventivamente a partire da marzo e non in fase curativa. La poltiglia bordolese che va per la maggiore è consentita anche nel biologico e i rischi sono davvero contenutissimi.
:Saluto:
 
Alto