• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Testine Hunter ... dubbio

MrPaulson79

Giardinauta
Ho ordinato alcune testine mod. 10A per i miei irrigatori ... solo che me ne sono arrivate alcune come quelle delle fotografie del sito (base rossa e pezzo sopra nero) come queste per intenderci Testine Regolabili Pro | Hunter Industries altre invece hanno i colori invertiti ... base nera e sopra rosso ...
Su entrambe c'è scritto Hunter 10A ... visto che dubito si tratti di testine "false" (chi diavolo si metterebbe a farlsificare una testina da neppure 2 euro!!) volevo sapere se si trattava di un vecchio modello (e in questo caso se la portata idrica era la stessa) o piuttosto di un modello per qualche mercato diverso dal nostro (americano, asiatico etc. etc.)
 

s.e.t.d.

Moderatore Sez. Tecniche
Membro dello Staff
Quelle con la base nera e sopra rosse sono le nuove e ci stanno arrivando da pochissimo.
In realtà stiamo facendo tutti (distributori/rivenditori) fuori ancora le "vecchie" (base rossa sopra nere) e ci vorrà un po' di tempo x smaltire le scorte.
Quindi le foto sul sito non sono aggiornate (penso lo faranno a breve).
I consumi sono pressochè identici.
 

MrPaulson79

Giardinauta
Grazie della risposta SETD ... ne ho comprate on-line 12 (me ne servivano 10, ma ne ho ordinate 12 che non si sa mai) e me ne sono arrivate 9 di quelle "nuove" e 3 di quelle "vecchie" ...
Dovendone usare appunto 10 (ne ho messe 8 nuove e 2 vecchie ai bordi) volevo sapere se le portate erano le stesse ... mi hai chiarito il dubbio.
Visto che sei rivenditore (penso anche installatore) ne approfitto per chiederti un'altra cosa ... i dati dichiarati corrispondono a quelli effettivi o c'è del margine (in più o in meno)?
 
Alto