• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

terreno x mammillaria pringlei

matteopulos

Aspirante Giardinauta
Ho un esemplare di mammillaria pringlei ke ho comprato lo scorso anno e ke tra poco vorrei trapiantare...sapete indicarmi come devo comporre il terreno?...grazie:)

Tiberius

Aspirante Giardinauta
Ciao !
Riguardo alla composta, nelle FAQ di questo forum c'è quello che cerchi. Apri il topic e troverai la voce che ti interessa, con il link a una discussione: cliccaci su.

Puoi anche andare sul sito digilander.cacti; lì c'è un elenco di specie, e per ognuna viene indicata la composta. Anche se non c'è la tua mammillaria, puoi controllare il terriccio per qualsiasi altra specie di mammillaria, non credo che cambi molto.

Ah se ti può interessare, forse già lo sai: le mammillarie vanno al sole, ma non quello delle ore più calde della giornata.

coccinella40

Master Florello
bug_welcum.gif
Benvenuto nel forum Matteopulos:froggie_r :froggie_r

Alto