• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

terreno umido

F

furetto

Guest
vorrei trapiantare dei fiori in giardino.Il mio problema è che il terreno si mantiene umido anche perchè il sole lo vede al mattino e alla sera,chi mi puo consigliare piante da fiore adatte?

C

<Carla>

Guest
Ciao Furetto, io non sono un'esperta voglio solo segnalarti che forse puoi trovare la soluzione al tuo problema nei messaggi:
innaffiare o no del 1/5/2001
prunus e pierris del 4/5/2001.
Ciao.
P.S. Non disperare ,apsetta che ti legga Alex che sicuramente saprà consigliarti meglio.

alex

Giardinauta Senior
Ciao Furetto, magari avessi io un terreno sempre umido, non hai mai bisogno di innaffiare!
Comunque di fiori, intesi come piantine fiorite, starebbero bene gli impanties e la nuova guinea, le begonie anche quelle tuberose, anche i gerani zonali o malva, comunque puoi veramente mettere quasi tutto quello che vuoi perchè il sole c'è l'hai tutto il mattino e la sera, praticamente non c'è solo quando è più forte e distruttivo, è una posizione perfetta!
Un salutone!

M

Myosotis

Guest
...e che ne diresti di qualche non ti scordar di me ? Ciao Daniela

Alto