• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Terreno riportato: quanto occupa in più

die66go

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti!
Ho intenzione di far riportare della terra in un rettangolo del giardino, per fare dell'orto. Però, la zona in sé ha dei bordi, di circa 50cm.
Siccome a fine lavoro (cioè dopo che la terra si è pressata con pioggia e tutto) vorrei che fosse alta almeno 40cm, mi chiedevo se nei bordi alti 50 ci stesse la terra, o se dovrei alzarli temporaneamente (magari con delle assi)!

Spero di essermi spiegato bene :D
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Ciao a tutti!
Ho intenzione di far riportare della terra in un rettangolo del giardino, per fare dell'orto. Però, la zona in sé ha dei bordi, di circa 50cm.
Siccome a fine lavoro (cioè dopo che la terra si è pressata con pioggia e tutto) vorrei che fosse alta almeno 40cm, mi chiedevo se nei bordi alti 50 ci stesse la terra, o se dovrei alzarli temporaneamente (magari con delle assi)!

Spero di essermi spiegato bene :D
Empi fino a 50 cm poi rulli. Se si abbassa troppo ricarichi fino a 40 cm ma non servirà.
 

Similar threads

Alto