• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Terremoto

Datura rosa

Guru Master Florello
Venti minuti fa mentre ero al PC s'è scatenata una tarantella di movimenti sedia-scrivania con cigolii di libreria e armadio durata parecchio. Mi è sembrato che fosse più forte del terremoto dell'Aquila.
Spero che non ci siano danni a persone, animali e cose!
A me è scoppiato solo un gran mal di testa.
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Sì Clem, grazie!:bacio: E' qualche giorno che sto con raffreddore, tosse e mal di gola ai quali si aggiunge una sonnolenza mai provata: ad esempio dormo 4 ore nel pomeriggio e quando mi alzo tornerei a dormire e se lo faccio mi riaddormento subito come una pupa!!!
Così ieri ho traccheggiato parecchio prima di andare a letto per il timore di altre scosse ma poi mi sono addormentata subito con Bambi accucciato contro di me a far la guardia e abbiamo dormito tranquilli sino al mattino.
Comunque non si può che far di necessità virtù almeno dove le scosse sono sì forti ma non così rovinose come in altri luoghi dolorosamente noti.
 

CLEMETIS68

Master Florello
E' qualche giorno che sto con raffreddore, tosse e mal di gola ai quali si aggiunge una sonnolenza mai provata: ad esempio dormo 4 ore
Tanto per non farsi mancare niente !!!:cautious::cautious:
le scosse sono sì forti ma non così rovinose
Non possono essere sempre tragedie ....per fortuna
ma anche lo stare in ansia per qualcosa che potrebbe succedere non è piacevole
spero in una tua pronta guarigione .....e nessuna scossa
Buon fine settima:bacio:
 

Picantina

Fiorin Florello
Grazie cara, ma io sono ben fuori portata e vivo in una zona decisamente poco sismica. Qualche anno fa (7-8), mentre mi dirigevo a scuola in tarda mattinata, all'arrivo avevo trovato tutti i bimbi in giardino per una scossa che avevano sentito persino nel piano - ammezzato, dove c'è la mensa, ma non avevo sentito niente io al 1 piano di casa. :eek:
 
Alto