• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

terre,terricci,ammendanti e componenti vari

elleboro

Florello
per Echinodorus.

cara Ileana, tutti noi avremmo molto piacere di condividere le tue approfondite conoscenze in materia di terre e terricci ecc.. Ci hai già detto molto ma un po' qui e un po' là.

A noi piacerebbe poter trovare in un posto fisso che decideranno le moderatrici, tutto quello che attiene all'argomento citato (e nella misura delle tue conoscenze, è ovvio).
In una forma sintetica e senza paroloni, ma anche completa delle quantità suggerite e, addirittura del prezzo da te pagato, qui a Milano, è ovvio.

Non fare la modesta, ti stiamo chiedendo solo di raccontarci le tue esperienze pratiche con i prodotti che conosci e usi.

Echinodorus

Maestro Giardinauta
Ciao Bruna

tutti noi avremmo molto piacere di condividere le tue approfondite conoscenze in materia di terre e terricci ecc

Non mi sopravvalutare, Bruna! Sono sicura che la maggior parte degli utenti possiede le mie stesse "approfondite" conoscenze!

ti stiamo chiedendo solo di raccontarci le tue esperienze pratiche con i prodotti che conosci e usi

Così va molto meglio!:love_4:

In una forma sintetica e senza paroloni, ma anche completa delle quantità suggerite e, addirittura del prezzo da te pagato, qui a Milano, è ovvio.
Per il prezzo......ho la memoria un pò corta!:)

Se comunque potrà essere utile proverò ad illustrarvi i prodotti che uso, descrivendoveli e basandomi unicamente sulla mia esperienza!

Alto