• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

terrazza

ravenea

Aspirante Giardinauta
ciao,stasera ho bisogno di un altro consiglio.Il giardino l'ho sistemato,ma ora devopiastrellare,con massetto,una piccola terrazza sul mare,e naturalmente vorrei usare un bellissimo blu mediterraneo,l'unico problema è che tutti i rifasci per terra sono in cotto,ed il piastrellista mi ha consigliato di non toccarli,quindi l'abbinamento forzato è cotto e blu:può andare bene?per me non è il massimo anche se ho ho visto ambientazioni fatte apposta ,cosa ne pensate?poi volevo sapere se qualcuno ha usato il prodotto mapei resinoso per le fughe colorate,meglio ancora quello con i glitter,come sembra?grazie
 

m_a_x

Aspirante Giardinauta
Attenzione a non esagerare con il blu! :D

image105a.jpg
 
Ultima modifica:
Alto