• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Terrazza al sole

monichetta

Aspirante Giardinauta
Ho una terrazza abbastanza grande (2m x 10m) però seeeeempre esposta al sole (da me in estate arriviamo a 38° :eek:)e al vento. Ho solo piante grasse; ma vorrei anche mettere anche qualche pianta fiorita: cosa mi potete consigliare? Solo vasi però :(
 

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower: puoi mettere rose,gerani,dimorfoteche,surfinie,pelargoni,strelizie,mirto,lantane,melograno a fiore doppio,calle ,poligola,russelia..che dici ti piacciono?:Saluto:
 
Ultima modifica:

steff

Florello
.....e ancora........ Gaura ,lavanda ,Stipa Nasella , Felicia ,Hibyscus ,Santolina ....ciao steff .:)
 

monichetta

Aspirante Giardinauta
.....e ancora........ Gaura ,lavanda ,Stipa Nasella , Felicia ,Hibyscus ,Santolina ....ciao steff .:)

Che belle! Grazie per il tuo aiuto.

Stamattina ho cominciato gli acquisti :D: ho preso la Surfinia violetta (euro 2,50) e il geranio edera semplice rosa (euro 2,50). Poi mi hanno dato come omaggio una piantina; mi sembra una begonia, certo un pò abbatuttella :squint:

Oggi vado di giardinaggio. :eek:k07:
 

monichetta

Aspirante Giardinauta
Ecco le foto della mia veranda (scusate la gomma a terra ma avevo cominciato a lavare le persiane ma poi ha piovuto :burningma).

attachment.php


attachment.php


E queste sono imei due nuovi acquisti:

attachment.php


attachment.php


Se avete suggerimenti da darmi.... anzi ve li chiedo.
 
Alto