• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Terracotte

MaryFlowers

Fiorin Florello
Grazie ancor,voi conoscete solo un parte di me che sembrerebbe buon ma l late parte vi garantisco ' e' solo da ricoverare. . .e mo' che l ho detto mi sento meglio vi saluto e tempo di andar ciaoooooooooooo o o o o oo
 

rocco.co

Guru Giardinauta
DSC_0690.jpg
[/IMG]

DSC_0694.jpg
[/IMG]

DSC_0701.jpg
[/IMG]

DSC_0697.jpg
[/IMG]

DSC_0704.jpg
[/IMG]
 

Olmo60

Guru Master Florello
gif_animate_comiche_01.gif
buahahahah!!!oddio!!! cosa ho vistoooooo!!! :lol: maremma intossicata!!! ehm..scusa rocco..ma me la faccio sottoooo!!:lol: m'asciugo le lacrime e faccio la seria (che ci siamo capiti:eek:k07::hands13::lol:) : veramente belle: i piatti sono proprio belli, con quelle geometrie arabe (oh! me viene ancora da ridere...:crazy:) una domanda: sono lampade quella azzurra e ocra o sono contenitori di essenze?
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Sapevo che avrei suscitato il tuo buon umore!!!!!:lol:
Turchese e gialla son lampade o porta candela decidi tu... scompongono la luce in geometrie da brivido
Peccato che si perdano la brillantezza dei colori e l'imprecisione del tratto di pennello oltre che la lucidità (si dice?) smaltata
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Oi cris,son talmente belli così da appendere o a tavola senza metterci niente dentro. . .nel mio giardino li metto vicino ai fiori e composizioni e danno un effetto come opere d arte. . .belli assai. . .quando scendi un giorno nu' piatto di questo scendilo che ci metteremo la frutta fresca di stagione ok pupa?
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Sono molto belli rocco.co, ma poi bisogna avere il posto giusto per ambientarli. Io, ad esempio, credo che quelli azzurri siano molto adatti per una casa al mare.
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
Splendidi acquisti!! Non avrei resistito!!!
...bellissimi i colori !!!!(anche se l'azzurro e tonalità di blu sono i miei colori preferiti) trovo irresistibili i piatti rossi

suspance

domani metto anche le mie foto..... un nostro dipendente quando fa ritorno dalla Tunisia spesso mi porta oggetti artigianali davvero particolari....
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Whau !ho visto quelle di paul ha mandato. . .troppe belle uno più belle Dell altra e vanno bene ovunque. . .vorrei tanto aver na' bacchetta magica. . .o la famosa lampada di aladino. . .non e' che ci qualcuno sadove cercar?ok ok ,se ci fosse qualcuno che lo sa ! Certo non lo verra dire qua. . .come non detto. . .
 
Alto