R
RINO
Guest
Ora che l'avvento della stagione "delle riflessioni"è arrivato cosa vi balena per la mente nei progetti "verdi" del prossimo anno? nuovi spazi? nuove piante ? nuove tendenze? per ora io sto ultimando un paio di progettini....
mentre ho appena terminato l'apertura automatica del cielo della serra,utilizzando parti di "recupero" ho fatto in modo che all'aumento della temperatura un pistone mi apre un finestrone, sul tetto ed una presa d'aria alla base
Dal punto di vista floreale ho appena seminato due nuove passiflore, dei papaver raheticum ,cornus maas, poi seguiranno le altre semine, farò un proteggi ninfee da carpe koi, devo sistemare i nuovi impianti d'irrigazione ecc.ecc. non avrò tempi morti neanche nel periodo del ...riposo
Un bacione
Dal punto di vista floreale ho appena seminato due nuove passiflore, dei papaver raheticum ,cornus maas, poi seguiranno le altre semine, farò un proteggi ninfee da carpe koi, devo sistemare i nuovi impianti d'irrigazione ecc.ecc. non avrò tempi morti neanche nel periodo del ...riposo
Un bacione