• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Teli pacciamatura

S

scardan123

Guest
Chi li usa? Io penso di farne uso in futuro, ma come sempre preferisco sentire un giro di opnioni.
Vorrei metterli sotto a dei cespugli, per evitare di avere sempre erbacce e rovi, edera e... palmette (che spuntano ovunque, maledette!).

V

veleno65

Guest
ehm ma non l'avevi scritto nell'altro post? vedo doppio....
ma preferisci vedere un brutto telo piuttosto che delle piante?

Sevi

Fiorin Florello
Ma perchè, invece dei teli, non metti della corteccia o altro materiale che può essere anche decorativo, oltre che difenderti dalle maledette erbacce? Ciao e auguri

Sevi

Fiorin Florello
Ma perchè, invece dei teli, non metti della corteccia o altro materiale che può essere anche decorativo, oltre che difenderti dalle maledette erbacce? Ciao e auguri

Scusate, non c'entra niente, ma ......qualcuno ama il plumbago come me? Fatemi sapere, grazie

alby80

Giardinauta Senior
piuttosto teli sotto e corteccia sopra.. in mezzo alla corteccia tanto alla lunga l'erba cresce.. e i teli da soli sono brutti.. o se no i teli bucati con una pianta coprente per buco..

S

scardan123

Guest
Sì, l'ho postato due volte per errore: cercherò di cancellare l'altro post.

Alto