• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tavolo maiolicato per esterno

nero16

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti e ben trovati, vorrei gentilmente dei consigli in merito alla realizzazione di un tavolo maiolicato per esterno. Ho a disposizione il basamento di un tavolo fratino in castagno e vorrei realizzare un piano sul quale apporre delle maioliche, secondo voi posso fare il piano in multistrato fenolico ed incollare le maioliche con vinavil? So che questa tecnica si usa per le cucine in finta muratura però non ne conosco l'effettiva resistenza all'esterno, il tavolo rimarrà all'aperto non riparato praticamente tutto l'anno, sarà quindi soggetto a tutte le intemperie, che ne pensate?

Grazie mille in anticipo.
 
Alto