• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tasso da taleea .....

GORLA

Florello Senior
P_20160531_191801.jpg P_20160531_191712.jpg P_20160531_191736.jpg P_20160531_191558.jpg P_20160531_191558.jpg i piccolo .... la sua storia .....Nicola Crivelli maestro sta lavorando un grosso tasso ,taglia ...e taglia .....volano pezzi ,massimo 1952 buccia di ...c.....ne prende diversi ...Nicola le dice che fai ..e lui talee ...e lui sono grossi non radicano..be io ci provo risponde... prende akadama riciclata e ce li mette dentro ...tutti radicati ....io ne ho due ,ma siccome come qualcuno che conosco se non supera gli 8 cm non li guarda ....io invece li adoro ...oggi come piace a me sgorbie..a dimenticavo sono passati 4 anni ,ora penso di fare qualcosa che dite ?????
 

aurex

Esperto di Bonsai
Grandissimaaaa....bella prova...secondo me potresti incominciare ad impostare...i vasi son piccoli però per piante in coltivazione...
 

GORLA

Florello Senior
No io penso diversamente .per un piccolino .io li coltivo cosi e stato in ciotola fino all anno scorso .poi messo in questo vaso di plastica .e alto .va bene ci stara per molto ciao aurelio
 

Brughel

Aspirante Giardinauta
Bel troncone largo questo tasso, complimenti per la dedizione! Più vi leggo e più mi fate venire voglia di fare taleaggio selvaggio con qualsiasi pianta che vedo in giro :rolleyes:... sicuramente vi romperò le balle con mille domande per rubarvi informazioni :D tenetevi pronti perché mi è appena arrivata una jacaranda abbastanza altina e non so minimamente da dove partire.
 

GORLA

Florello Senior
Bel troncone largo questo tasso, complimenti per la dedizione! Più vi leggo e più mi fate venire voglia di fare taleaggio selvaggio con qualsiasi pianta che vedo in giro :rolleyes:... sicuramente vi romperò le balle con mille domande per rubarvi informazioni :D tenetevi pronti perché mi è appena arrivata una jacaranda abbastanza altina e non so minimamente da dove partire.
Apri un una nuova discussione che ti dici della jacaranda ....:):)
 

Similar threads

Alto