Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
secondo me nemmeno a quello appartengono........
il carapace è diverso.....se lo guardi nel fianco ha come dei dentini.....e è dentellato anche nel fianco.....bo non so ....
A volte il carapace può essere diverso, le mie tartarughe dalle guance rosse non hanno il carapace uguale, secondo me le tue tartarughe hanno gli occhi uguali dela emys orbiculares, è una tartarga palustre.
cavolo! quanto tempo che non entro nel forum!!ho passato un periodaccio...ciao silvia ciao piera..sempre a parlare di tarte...che bello!!!e che belle sono le tue tartine silvia..io penso che piera abbia ragione sono emys..per via di quegli okkietti....il guscio mi sembra un pò patinato di alghette o sbaglio?quanto sono grandi rispetto ad una mano che nn si capisce?sono davvero carucce..quante sono?ho perso un pò il ricordo dei tuoi post...le mie cominciano a nn mangiare+ come squaletti purtroppo arriva la brutta stagione...loro avvisano sempre....ciao ragazze spero di avere giornate + leggere in futuro.... baciobacio
bhe se non sai a chi darle.......dalle a me.......
ne ho una dalle guance rosse da 13 anni........si faranno compagnia.
e poi visto che siamo della stessa citta' le puoi sempre venire a trovarle.....
gigi'.
bravo gigino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ottima idea poi abitate nella stessa citta...........ok affare fatto !!!!!!!!!!!!!!!!!
sai cosa forse è meglio che mandi un mp a alchemino...cosi vi mettete daccordo ...ma pero voglio sapere come va a finire....
grazie ciao ciao