• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tarifa.....Fotine.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Da mozzare il fiato!!!! Che posti da splendidi!!

Si, pensa che a venti minuti c'era Gibilterra (porto franco), a trentacinque minuti di traghetto Tanger, puoi passare una giornata in marocco tra negozietti rari, e thè, farti un giro in cammello e poi tornare a prendere il sole nella stessa giornata.....Curioso attraversi tre paesi differenti in meno di un'ora:eek: da non crederci....Molto bello.

Ciao....buona serata

LunaImmobile

Giardinauta
Perchè metti quella faccia!!!!!

È naturale in quei posti, se non prendi il sole nudo, ti guardano come se staresti spiando, quindi è meglio farlo...Anche se a punta paloma, non era una spiaggia nudista, però lo facevano lo stesso, la spiaggia nudista è quella di bolonia, dove ci sono i resti romani.....I romani non erano affatto scemi:ciglione:

perchè io timida e complessata sono..:embarrass
ma mica sono tutte spiagge per nudisti vero??:rosa:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Gladiatorrrrrrrr...foto magnifiche...spettacolari:froggie_r

I delfini...come Luna mi sarebbero venuti i lacrimoni di gioia per l'emozione:love:

L'unica cosa che non posso apprezzare più di tanto è il lucertolone...brrrrrr...a me fanno un po' senso i rettili, che ci vuoi fare?:cry:

Grazie mille per le foto Giusè...non ne hai altre per caso?
Sono così belleeeee:hands13: :hands13:

Grazie Sevi....Sempre tanto dolce tu:love_4: di foto, ne ho quanto ne vuoi, ho postato solo venti per non annoiarvi:lol:

perchè io timida e complessata sono..:embarrass
ma mica sono tutte spiagge per nudisti vero??:rosa:

Comunque, la timidezza se ne và quando vedi che sono tutti nudi...In quanto alle spiagge, solo una è per nudisti quella di bolonia (dove ci sono i resti romani, favolosa) le altre sono tutte normali, ma sai dato che erano quasi isolate, la gente prendeva il sole nuda:) e poi c'era un posto che potevi anche infangarti, quel fango che fà bene alla pelle, e anche una fontana potabile che scendeva dalla montagna,io non ci ero mai stato e pensa che ce l'ho a solo 2 ore di macchina da Siviglia, sono rimasto impressionato dalla bellezza dei paesaggi........

LunaImmobile

Giardinauta
Grazie Sevi....Sempre tanto dolce tu:love_4: di foto, ne ho quanto ne vuoi, ho postato solo venti per non annoiarvi:lol:

Comunque, la timidezza se ne và quando vedi che sono tutti nudi...In quanto alle spiagge, solo una è per nudisti quella di bolonia (dove ci sono i resti romani, favolosa) le altre sono tutte normali, ma sai dato che erano quasi isolate, la gente prendeva il sole nuda:) e poi c'era un posto che potevi anche infangarti, quel fango che fà bene alla pelle, e anche una fontana potabile che scendeva dalla montagna,io non ci ero mai stato e pensa che ce l'ho a solo 2 ore di macchina da Siviglia, sono rimasto impressionato dalla bellezza dei paesaggi........

:ciglione: :ciglione: :ciglione:
sono così isolate dici??
:ciglione:

ops...:embarrass

e pure i fanghi?!?!?
domrivate in tenda o ci sono albergetti economici??
hai altre foto da postare??

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior

:ciglione: :ciglione: :ciglione:
sono così isolate dici??
:ciglione:

ops...:embarrass

e pure i fanghi?!?!?
domrivate in tenda o ci sono albergetti economici??
hai altre foto da postare??

Noi dormivamo in albergo, ma ci sono dei camping, molto suggestivi ed economici, di foto come gli ho detto a Sevi ne ho fatte tante... Posso postarne altre se volete....E le spiagge veramente isolate, tu devi pensare che la Spagna territorialmente è quasi il doppio dell'Italia, e ha venti milioni di abitanti in meno....Per questo, in questi periodi sono isolate, a luglio e agosto no, perchè ci sono i turisti , ma di questo periodo sono un paradiso.

LunaImmobile

Giardinauta
Noi dormivamo in albergo, ma ci sono dei camping, molto suggestivi ed economici, di foto come gli ho detto a Sevi ne ho fatte tante... Posso postarne altre se volete....E le spiagge veramente isolate, tu devi pensare che la Spagna territorialmente è quasi il doppio dell'Italia, e ha venti milioni di abitanti in meno....Per questo, in questi periodi sono isolate, a luglio e agosto no, perchè ci sono i turisti , ma di questo periodo sono un paradiso.

eventualmente a settembre??
io ne voglio altre di foto!:froggie_r

Allopacs

Master Florello
Tarifa..Fotine

Ciao Gladiatore!:hands13: Ci sono andata 5 anni fà in questi posti...abbiamo mangiato su una spiaggia deserta eravamo i soli...a parte i gabbiani.C'era tanto vento,é vero l'acqua é fredda non ho avuto il coraggio di bagnarmi...solo i piedi:lol: C'erano diverse barche di pescatori su questa spiaggia e diversi cani randagi che vivevano sulla spiaggia.Se trovo le foto le metto e cosi vedrai se conosci la spiaggia!Ero in vacanza all'epoca in Andalusia a Mijas Costa a una ottantina di kilometri da Gibilterra.Bei posti sicuro!Avevo affittato 4 anni fà a Fuengirola ma non ho potuto recarmi sin laggiù perché siamo state derubate sull'autostrada e cosi' ho deciso di ritornare in Francia!:martello2 .Ma un giorno sono sicura ci ritornero'!A me piace molto l'Andalusia..progetto se un giorno più niente mi ritiene qui' in Francia di andarmi a stabilire in Andalusia! Trovo che se una persona ama le piante,il mare,i paesaggi e la vegetazione in generale in Andalusia é servito!:Saluto:

LunaImmobile

Giardinauta
Ciao Gladiatore!:hands13: Ci sono andata 5 anni fà in questi posti...abbiamo mangiato su una spiaggia deserta eravamo i soli...a parte i gabbiani.C'era tanto vento,é vero l'acqua é fredda non ho avuto il coraggio di bagnarmi...solo i piedi:lol: C'erano diverse barche di pescatori su questa spiaggia e diversi cani randagi che vivevano sulla spiaggia.Se trovo le foto le metto e cosi vedrai se conosci la spiaggia!Ero in vacanza all'epoca in Andalusia a Mijas Costa a una ottantina di kilometri da Gibilterra.Bei posti sicuro!Avevo affittato 4 anni fà a Fuengirola ma non ho potuto recarmi sin laggiù perché siamo state derubate sull'autostrada e cosi' ho deciso di ritornare in Francia!:martello2 .Ma un giorno sono sicura ci ritornero'!A me piace molto l'Andalusia..progetto se un giorno più niente mi ritiene qui' in Francia di andarmi a stabilire in Andalusia! Trovo che se una persona ama le piante,il mare,i paesaggi e la vegetazione in generale in Andalusia é servito!:Saluto:

mi state sempre più convincendo ad andarci!
allopacs aspetto anche le tue foto!

A

ambapa

Guest
Che meraviglia Giusè..grazie per aver condiviso con noi parte delle emozioni. E' bello viaggiare con la fantasia, soprattutto quando è alimentata da belle immagini come queste.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior

Quoto....Allopacs ahahahhhhhaaahahah

WOW Complimenti Giuseppe!!
Belle foto, sia di soggetto che di qualità!
Ebbravooooo :)

Muchisimisimas....GRACIAS Scatolina......

Che meraviglia Giusè..grazie per aver condiviso con noi parte delle emozioni. E' bello viaggiare con la fantasia, soprattutto quando è alimentata da belle immagini come queste.

Sempre molto esplicita e gentile......Tu ambapa, G R A Z I E.

E Bravo Peppino.....

Abbattiamoci Le Mani...hahhahahahahaha

Un abbraccio.....Peppiniello a mare chiaro...hahahahahaha

RosaeViola

Master Florello
Eh Giuseppe, tu vuoi farmi morire eh?
Da tempo penso a Gibilterra e anche alle Azzorre per cui aprire questo topic pieno di così belle foto, mi ha fatto sciogliere di desiderio...:love:

In quanto ai delfini...voglio vederli anch'iooooooooooooooo!!! :cry: :cry: :cry:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Eh Giuseppe, tu vuoi farmi morire eh?
Da tempo penso a Gibilterra e anche alle Azzorre per cui aprire questo topic pieno di così belle foto, mi ha fatto sciogliere di desiderio...:love:

In quanto ai delfini...voglio vederli anch'iooooooooooooooo!!! :cry: :cry: :cry:

Questo è semplicissimo da risolvere sai!!!, Molto di più dei tuoi test......Mi vieni a trovare, e andiamo a vedere Gibilterra, Tanger, le Azzorre in Portogallo, dato che è qui vicino e i delfini.....E di cammino ci conosciamo anche di persona....Hai visto che semplice!!!! R I S O L T O.:)

RosaeViola

Master Florello
Questo è semplicissimo da risolvere sai!!!, Molto di più dei tuoi test......Mi vieni a trovare, e andiamo a vedere Gibilterra, Tanger, le Azzorre in Portogallo, dato che è qui vicino e i delfini.....E di cammino ci conosciamo anche di persona....Hai visto che semplice!!!! R I S O L T O.:)

Ah sì, semplicissimo! :martello:

No dai, a parte gli scherzi, quest'anno non se ne parla, ma l'anno prossimo...:ciglione:

Alto