• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tanto lavoro ed un nuovo arrivo!

Artebelle

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti ragazzi! :) scusate l'assenza ma sono oberata di lavoro… faccio la cameriera in albergo e ho davvero poco riposo.
In più, ho trovato una gattina bisognosa di cure che ha praticamente monopolizzato le mie giornate!:LOL: Ora sta molto meglio e fa ufficialmente parte della famiglia :love:… ho tribolato un po' inizialmente, perché era messa maluccio. Fortuna vuole, che vicino all'albergo dei miei ci sia una veterinaria bravissima, che è stata davvero paziente :D, visto che ero spesso un tantino in panico!!.
La mia piccola Leya (come la principessa u.u), è grigia con gli occhi verdi, dolcissima e vivacissima! Nell'arco di un mese ha messo su gia un po' di peso e il pelo è migliorato tantissimo! L'ho registrata all'anagrafe e fatto tutto quello che dovevo fare. Pensate che oltre a sterilizzarla ho dovuto persino farla abortire perché, nonostante avesse avuto da pochissimo dei cuccioli (aveva il latte), era rimasta subito incinta di nuovo… :( probabilmente i cuccioli sono morti uccisi da un gatto maschio o forse è stata abbandonata e i piccoli sono stati buttati da qualche parte :cry:. Ovviamente mi è dispiaciuto, ma era la cosa migliore da fare, per la sua salute… non avrebbe superato un secondo parto, in quelle condizioni, poverina!!!.
Anche ora che sta bene, mi tiene parecchio impegnata :), tante volte, anche se avrei bisogno di dormire, mi tocca star sveglia fino a tardi per farla giocare, altrimenti non si campa :D:D.
Per lei ho anche trascurato le rose, che ovviamente si sono subito ribellate, ma al momento hanno ripreso a fare gemme e foglie, nonostante il caldo terrificante di questi giorni.

Insomma, scusate se mi sono assentata tanto dal forum, ma come avrete capito, ho avuto ottime ragioni :LOL:.

garofano

Maestro Giardinauta
La piccola Leya è stata davvero fortunata a trovare te come...mamma adottiva.Sicuramente ha capito che avrebbe ricevuto da te tutto l'amore le cure e le coccole che le sono mancate...altrimenti non ti terrebbe alzata a fare le ore piccole per giocare:).
Vedrai, sarete molto felici insieme.

Alto