• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tanti auguri Orazio

Abelarda

Aspirante Giardinauta
Mannaggia.....

Che fai? Compie gli anni dopo di me??? Sei più giovane?? Incredibile!!! Ti facevo un vecchierello ... sarà che gli uomini invecchiano prima e male....:lingua:
Dopo tanti complimenti....(come sono gentile, eh!) ti faccio i miei auguri....
E la torta? E i cannoli? Chi li porta? Uffa, quasi quasi ti rifilo la torta che mi hai fatto per il mio compleanno....:food:
:love_4: e saluta la mugliera....
:Saluto:

S

SecoB

Guest
ci sono anch' io !!!

rosa bianca ... perchè arrivati a ...anni, si rinasce !!!
rosabiancaconauguri.jpg
:Saluto: Secondina
P.S. nessuno ha notato il mio post di auguri per chi compie gli anni oggi ???
ci sei anche tu !!!

Oleander

Guru Giardinauta
auguri dott.......

scusa il ritardo
ieri sera son entrato per farteli all'1.20
poi mi son perso in chat.....e mi son dimenticatooooooooooooooooo

ciaooooooo....vecchietto..............:lingua:

spadino

Giardinauta
Orazio, ti avevo fatto lgi Auguri in chat, poi in questi giorni, come ben sai, ho fatto i bagagli per partire dal Forum, poi gli disfatti, ho dovuto rimettere apposto tutto, quindi non ho avuto molto tempo per lasciare un mio messaggio qui.

Adesso che sono più in ritardo di gigino (il che è tutto dire), ti faccio i miei più sentiti e felici auguri,............................................sono in ritardo per la torta vero:food: ??????

Un abbraccio
Davide

MagicaTitti

Giardinauta
Come??????????? :eek:
è stato il compleanno di Orazio e io non ne sapevo nulla?!?!?!?!?!?!?! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Spero che tu gradisca ugualmente i miei migliori auguri anche se arrivano in ritardo...:martello: :martello:
A U G U R IIIIIIIII

gigino67

Florello Senior
spadino ha scritto:
Orazio, ti avevo fatto lgi Auguri in chat, poi in questi giorni, come ben sai, ho fatto i bagagli per partire dal Forum, poi gli disfatti, ho dovuto rimettere apposto tutto, quindi non ho avuto molto tempo per lasciare un mio messaggio qui.

Adesso che sono più in ritardo di gigino (il che è tutto dire), ti faccio i miei più sentiti e felici auguri,............................................sono in ritardo per la torta vero:food: ??????

Un abbraccio
Davide

Spadino...non fare il biricchino. altrimenti vengo e ti tiro un calcino...:lol: :lol:

gigino67

Florello Senior
spadino ha scritto:
.....o gigino, non fare il furbetto. altrimenti vengo lì e ti tiro un buffetto......:lol: :lol:

SPADINO SPADOTTO TI DO' UN CAXXOTTO ( EI NON E' UNA BRUTTA PAROLA...QUINDI NON DIRMI DI SISTEMARLA):lol: :lol: :lol:

spadino

Giardinauta
gigino67 ha scritto:
SPADINO SPADOTTO TI DO' UN CAXXOTTO ( EI NON E' UNA BRUTTA PAROLA...QUINDI NON DIRMI DI SISTEMARLA):lol: :lol: :lol:

e se un caxxotto mi darai, un bel mustagghiuni (=mal rovescio) nei denti ti beccherai.........................

gigino67

Florello Senior
spadino ha scritto:
e se il conto del dentista è caro assai, con Orazio te la piglierai e un Malu Natali m'arrisppamiai

CON ORAZIO IL NATALE IO PASSERO'...MA POI DA TE VERRO' ED IL CAPODANNO TI ROVINERO', PERCHE' LA BOTTIGLIA DI SPUMANTE IN TESTA TI SPACCHERO'.:lol: :lol:

(EEEEEEEETCIU'...SCUSATE......MA HO L'ALLERGIA A SPADINO......:D :D )

Alto