• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tanti Auguri Antonella65!!!

Sevi

Fiorin Florello
Buon Compleanno Antonella65!!!

:hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13: :hands13:

compleanno14.gif

Sasti

Florello
BUON COMPLEANNO, ANTONELLA!!!!!!!!!!!!!!!!:flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: :flower: che torta stai preparando con le tue dolci manine d'oro???:ciglione: :eek:k07:

M

*Mauro 77*

Guest
ma come fate a fare quelle scritte???????????buon compleannoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Antonella65

Maestro Giardinauta
Grazie a
Sevi
Erika E.
Antonella73
raggiodisole
Permalosa
GIUSEPPE GLADIATORE
Verdelfo
aseret
Sasti
mauro tv
lill@75
ARIEL28
liligen

:love_4:

vi offro una fetta di questa (però stasera non cucino e non preparo torte, esco):

frutta870x564.jpg

Ultima modifica:

Sevi

Fiorin Florello
Oh mamma mia Antonella!!! :eek: :eek:

La torta di frutta è una delle mie preferite se non LA PREFERITA!!! :food: :food:

Grassie, mi sembra taaaaaaaaaanto buonaaaaaa!!! :love_4:

Sasti

Florello
Antonella, ma che bonta', grazie mille:food: :food: :food: e sei stata pure veloce, aho', c'hai messo 5 minuti a prepararla, come diamine hai fatto?:lol:

Alto