• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Talee di foglia Echeveria

Giorgio78

Maestro Giardinauta
Mi piacerebbe sapere quanti di voi hanno fatto delle talee di foglia di echeveria approfittando dei rinvasi
 

Giorgio78

Maestro Giardinauta
Quale è la più prolifica secondo la tua esperienza. Anche io ne ho fatte un Po ma non tutte sono andate bene .
 

cri1401

Florello Senior
in realtà mi sono andare bene più o meno tutte: le foglie migliori secondo me sono quelle dello stelo dei fiori, sono le migliori per le talee
 

cri1401

Florello Senior
Le stacchi, le appoggi solo nel vaso con il terriccio e basta, ogni tanto una spruzzata d'acqua senza esagerare. Le echeverie sono abbastanza lente come crescita e devi avere pazienza
 

Giorgio78

Maestro Giardinauta
Confesso che le Echeveria sono le mie preferite. Credo di averne pi di venti varietà diverse .Anche piante Comprate così x caso x pochi euro e in due mesi diventate immense . Tipo l' afterglow. Fa ntastica
 
Alto