• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Talee di acero in acqua

acero1

Aspirante Giardinauta
scusatemi sono nuovo del forum e vorrei chiedervi un consiglio... ho fatto delle talee di acero alcune in acqua e altre in terra. quelle nella terra sono subito morte mentre gli aceri in acqua sono vivi e hanno dei poretti bianchi da 3 settimane. sono radici? se si quanto ancora devo aspettare? grazie in anticipo
 

Andrea!

Giardinauta Senior
Se sono poretti bianchi vuol dire che le radici stanno uscendo.. Il fatto che mi preoccupa è che le radici escono una settimana dopo circa la comparsa di questi pori..
 

acero1

Aspirante Giardinauta
per la cima mi hanno detto che non c'è problema perchè c'era una parte troppo lunga sopra all'ultimo internodo.... per i poretti bianchi non lo so (non riesco a mettere le foto, è tutto il giorno che ci provo)
 

acero1

Aspirante Giardinauta
veps38.jpg

ci sono riuscito!!!!!:inc: scusa ma questo è tutto quello che sono riuscito a fare... riesci a capire? se si cosa fare? ( se non capisci provo a rifare)
 

acero1

Aspirante Giardinauta
qualcuno mi potrebbe rispondere? Ci tengo in quanto mi hanno detto che l'acero palmato è quasi impossibile da riprodurre in acqua aspetto risposte
:hands13:
 
Alto