• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

talea rosa:dove?

kttrina

Aspirante Giardinauta
scipulosa ha scritto:
kttrina, hai delle rose profumatissime? dimmi dove abiti, che a settembre arrivo con le cesoie e provo anch'io a fare talee! :cool2:
scipulosa: eh eh siamo vicine di casa!
tra l'altro lo sai che a padova c'è un concorso di balconi fioriti? sei iscritta?
io solo x i regali dell'iscrizione...ma ... sobbb... ho due gerani che si stanno sciupando :cry:

cmq per le rose: vedo le talee che attaccano e poi te ne passo una più che volentieri :lol: ! ci sentiamo per settembre!!

velvet: grazie mille dei consigli!!!

scipulosa

Maestro Giardinauta
io non ho potuto iscrivermi perchè il mio balcone non dà sulla strada... e poi tanto non avrei avuto mai una chance di vittoria! però ai regali ci avrei tenuto tanto...
allora ci conto per settembre! :love_4:

Alto