• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

talea lonicera

crica

Giardinauta Senior
Vicino a casa ho un cantiere edile e da una cesata metallica penzola in malomodo una lonicera tutta fiorita e profumata (diversa dalla mia) che mi fa una pena.... Non si può entrare per provare ad estirparla e ripiantarla, l'ho già chiesto, allora pensavo di farne delle talee... secondo voi, oh! geni..., è possibile? Forse il periodo non è proprio adatto... ma cosa mi consigliate??
Ah! il cantiere andrà avanti ancora qualche mese....forse devo farlo tra un pò???
Grazie
Ciao Ciao
CRI

ciaseta

Florello Senior
non saprei, io con le talee ci provo sempre ma sono sfortunatissima....
ho fatto talee quando ho rasato le mie... :eek:k07:

le ho semplicemente interrate in giardino senza nemmeno gli ormoni, e me ne sono dimenticata....ogni tanto le annaffio, ma nulla di + ....

ti farò sapere... :ciglione:

Alto