• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

talea di Celine Forestier

rossl

Giardinauta Senior
Tempo fa ho trovato per caso in un parco una bellissima Céline Forrestier e, con qualche PICCOOLO senso di colpa ne ho staccato una taleuccia - mannaggia ste rose che mi fanno diventare anche cleptomane - però non ne avevo ancora parlato con nessuno (neanche a te Stefania, per scaramanzia, te lo giuro) e adesso, cioè dopo tre settimane è ancora bella verde, ha una piccola protuberanza da una parte, da cui sono sicura che spunterà una gemma.
Sono troppo ottimista? Comunque sono quà che incrocio le dita, anche se io NON SONO mai stata superstiziosa, mai e poi mai

RosaeViola

Master Florello
Incrociamo sì le dita rossl, perchè potrebbe essere sì una gemma, ma non è detto che arrivi a buon fine, considerato che delle volte maturano solo perchè c'è un residuato di linfa nel ramo.

Dai, facciamo gli scongiuri e aspettiamo notizie. :ciglione:

Roseladay123

Aspirante Giardinauta
Incrociamo sì le dita rossl, perchè potrebbe essere sì una gemma, ma non è detto che arrivi a buon fine, considerato che delle volte maturano solo perchè c'è un residuato di linfa nel ramo.

Ultima modifica di un moderatore:

Il Pallino

Apprendista Florello
Alto