• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

taglie Francesi

artemide

Florello Senior
ciao,
avrei intenzione di ordinare on line una blusa molto carina da un sito Francese.
Il problema è che non riesco a capire una cosa; secondo voi con la descrizione - buste- (busto) i francesi intendono circonferenza del sotto seno o la circonferenza seno ?
Non vorrei ordinare una taglia sbagliata, e mi scoccia fare i resi al fornitore.
E' vero che nella tabella sono riportate c'è la comparazione delle taglie del Regno Unito, Europa e USA, ma non mi fido.
La Francia fa parte dell' unione Europea, perché ha taglie differenti dalle nostre, come anche la Spagna ?
 

Waves

Master Florello
Boh, io ho sempre usato le tabelle di coversione...:whistle::whistle:
tipo questa:
taglie_donna_jesslan-1.png

poi un bel po' dipende dalla vestibilità...tipo su Amazon ti puoi fidare veramente poco :cautious: su un sito specifico però credo che potrebbe funzionare:rolleyes:
 

miciajulie

Fiorin Florello
buste dovrebbe essere seno, non sottoseno (abbastanza ininfluente, come misurazione per una camicetta).
capisco i dubbi. difatti non oso mai acquistare in rete:whistle:
 

Picantina

Fiorin Florello
Se fosse seno, in base alla tabella riportata nel sito, il più abbondante misurerebbe circa 47.....ma cosa? Cm, dm, m, pollici, spanne.....boh?
 

artemide

Florello Senior
buste dovrebbe essere seno, non sottoseno (abbastanza ininfluente, come misurazione per una camicetta).
capisco i dubbi. difatti non oso mai acquistare in rete:whistle:

infatti anche io evito di acquistare capi di abbigliamento in rete.
preferisco comprare al dettaglio e provare il prodotto, per vedere se "casca bene addosso" o se è meglio lasciar perdere .

Un detto recita : prima vedere cammello, poi pagare :LOL:
 

Waves

Master Florello
Hai già guardato se c'è il reso gratis? adesso vari negozi lo fanno e si, è un po' macchinoso ma almeno se uno sbaglia può ritentare :rolleyes:
 

cri1401

Florello Senior
ciao,
avrei intenzione di ordinare on line una blusa molto carina da un sito Francese.
Il problema è che non riesco a capire una cosa; secondo voi con la descrizione - buste- (busto) i francesi intendono circonferenza del sotto seno o la circonferenza seno ?
Non vorrei ordinare una taglia sbagliata, e mi scoccia fare i resi al fornitore.
E' vero che nella tabella sono riportate c'è la comparazione delle taglie del Regno Unito, Europa e USA, ma non mi fido.
La Francia fa parte dell' unione Europea, perché ha taglie differenti dalle nostre, come anche la Spagna ?
Per Buste credo che intendano il seno perché nella guida delle taglie che c'è su quel sito c'è la conversione in cm e trattandosi di una camicia i cm indicati sono congrui
 
Alto