• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tagliasiepi stiga shp 60

guido85

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti. Ho comperato un tagliasiepi stiga shp 60 che per quello che mi è costato andava anche bene. Si, andava perché ho fatto una stupidaggine. Volevo togliere la pipetta per controllare la candela ed ho rotto la pipetta:cry:. Era così dura che tira e tira...
In qualche modo riesco ad aggiustarla, ma mi accorgo di aver spezzato la leva dell'aria:cry::cry::cry:. Allora provo a girare il pernino verso la posizione choke con una tenaglia, ci riesco, ma è diventato duro, e quando premo l'acceleratore ritorna da solo da choke a run. Prima non funzionava così. Ma cosa ho combinato???:muro:
Che dire, il massimo dell' imbranataggine.
Qualcuno sa se si trovano ricambi per questo tagliasiepi?
Vi prego aiutatemi!!!
 
K

Kakugo

Guest
I ricambi per Stiga sono tutti facilmente disponibili (tranne alcune componenti motore), anche se spesso bisogna aspettare qualche settimana.
Se non hai rivenditori Stiga vicini, vai col campione in centro Castelgarden o Alpina: le macchine sono spesso esattamente le stessa identica cosa.
 

guido85

Aspirante Giardinauta
Sono andato col tagliasiepi da un centro assistenza. Per la pipetta della candela non ci dovrebbero essere problemi, ma per la levetta starter dovrei cambiare l'intero carburatore. Aspetto il preventivo del meccanico, ma mi sa che mi faccio sistemare solo la pipetta della candela...
 
Alto