• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tagliaerba, le differenze di prezzo fanno la differenza sul taglio?

FDV1988

Aspirante Giardinauta
Buonasera a tutti, amici del forum.
Dispongo di una macchinetta a scoppio tagliaerba pagata 150 euro, allego la foto.

Volevo sapere... Vedo che ci sono svariate macchine tagliaerba, dai costi molto alti..

Al fine puramente del taglio, precisione e simili, ci sono differenze relazionate al prezzo di vendita.. Semplicemente: una macchina da 500 euro o 1000 euro, taglierebbe meglio?

Vi ringrazio IMG_20200220_165622.jpg

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

stepmeister

Esperto in Macchine da giardino
Ciao, la foto non serve a nulla se non riporta marca e modello del rasaerba in questione ma dal sistema di aggancio del serbatoio non monta motori Briggs & Stratton od Honda, quindi propendo per un prodotto di produzione cinese. La risposta alla tua domanda è semplicemente NO. Alla fine puramente del taglio un rasaerba da 1000 euro ma mai manutentato va peggio di un cinese coccolato sia dal punto di vista del motore e dell'affilatura della lama. Sono soldi buttati.

A domande precise si possono avere risposte precise, altrimenti rimangono inutili cose campate in aria.
 

FDV1988

Aspirante Giardinauta
Ciao, la foto non serve a nulla se non riporta marca e modello del rasaerba in questione ma dal sistema di aggancio del serbatoio non monta motori Briggs & Stratton od Honda, quindi propendo per un prodotto di produzione cinese. La risposta alla tua domanda è semplicemente NO. Alla fine puramente del taglio un rasaerba da 1000 euro ma mai manutentato va peggio di un cinese coccolato sia dal punto di vista del motore e dell'affilatura della lama. Sono soldi buttati.

A domande precise si possono avere risposte precise, altrimenti rimangono inutili cose campate in aria.
Eccola
ac7b4e062bf4b8760f69ba3395a288ca.jpg


Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 

TiZeta

Aspirante Giardinauta
Il taglio ti soddisfa?
Il risultato è quello che volevi?
Sì?
Niente altro importa.
Al panificio ci puoi andare in bici o in ferrari, sempre pane porti a casa.
 

FDV1988

Aspirante Giardinauta
Il taglio ti soddisfa?
Il risultato è quello che volevi?
Sì?
Niente altro importa.
Al panificio ci puoi andare in bici o in ferrari, sempre pane porti a casa.
Dirti che mi soddisfa... Boh.. Non avendo esperienza..è difficile valutare..

Mi spiace che la macchinetta abbastanza pesante, lascia le linee delle ruote... Un vero peccato... Forse qualcosa di leggero avrebbe evitato e fatto meglio...

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
 
Alto