• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

taglia erba STIGA Combi 40AE ( 48V, 5Ah )

fiodor

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti,

Dispongo già di tre articoli della Stiga comprensivi di batteria e carica batteria, ( 48V, 5Ah ) .

Sono alla ricerca di un taglia erba STIGA Combi 40AE, ma, su tutti i siti che ho consultato, viene venduta corredata di batteria e carica batteria che già possiedo. Il prezzo più basso mi pare lo faccia AGRIEURO, 366 € consegna compresa, ma, sempre corredata dei 2 accessori che non mi servono. Qualcuno sa indicarmi dove potrei acquistare il taglia erba STIGA Combi 40AE, solo corpo macchina, senza accessori ?? Grazie

gianninettis

Maestro Giardinauta
è proprio il pacchetto completo che prevede di venderlo così,in ogni caso prendilo da agrieuro che comunque risparmi e prova a mettere batteria e carica in vendita su subito.it..

stepmeister

Esperto in Macchine da giardino
Una batteria di scorta non è mai un male. Puoi alternarla alla principale, riducendone l'usura nel tempo, puoi finire un lavoro qualora la principale finisse prima del previsto ecc. Idem il carica batteria.

Alto