• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tabelle di germinazione dei semi:che fine hanno fatto?Faxstaff dove sei?

nenne46

Giardinauta Senior
Ho consigliato a Pinuccia di guardare queste tabelle per le sue semine e mi sono accorta che cliccandoci sopra non compaiono più: che cosa è successo? Faxstaff le ha tolte? Anche lui se ne è andato?
Se è così ne sono molto dispiaciuta: cercherò il suo indirizzo perché voglio esprimergli tutta la mia gratitudine per l'aiuto che mi ha dato. Se non lo trovo spero che ogni tanto giri da queste parti e mi mandi lui un messaggio così potrò ringraziarlo.:love_4: :Saluto:
 

coccinella40

Master Florello
Ho consigliato a Pinuccia di guardare queste tabelle per le sue semine e mi sono accorta che cliccandoci sopra non compaiono più: che cosa è successo? Faxstaff le ha tolte? Anche lui se ne è andato?
Se è così ne sono molto dispiaciuta: cercherò il suo indirizzo perché voglio esprimergli tutta la mia gratitudine per l'aiuto che mi ha dato. Se non lo trovo spero che ogni tanto giri da queste parti e mi mandi lui un messaggio così potrò ringraziarlo.:love_4: :Saluto:

Ciao Nenne:love_4: :love_4: Le tabelle sono qui.... io le ho aperte ora

http://www.giardinaggio.it/forum-g/showpost.php?p=249030&postcount=1
 

faxstaff

Giardinauta Senior
Ho consigliato a Pinuccia di guardare queste tabelle per le sue semine e mi sono accorta che cliccandoci sopra non compaiono più: che cosa è successo? Faxstaff le ha tolte? Anche lui se ne è andato?
Se è così ne sono molto dispiaciuta: cercherò il suo indirizzo perché voglio esprimergli tutta la mia gratitudine per l'aiuto che mi ha dato. Se non lo trovo spero che ogni tanto giri da queste parti e mi mandi lui un messaggio così potrò ringraziarlo.:love_4: :Saluto:

tranquilla sono sempre quì...

ciao le tabelle sono state pubblicate e ampliate sul mio sito ladriditalee.faxstaff.net

saluti Fax
 
Alto